#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Giugno 2025 - 23:43
23 C
Napoli

Salvatore Esposito, avete mai visto la fidanzata di Genny di Gomorra? Bellissima e dalla carriera sorprendente

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il successo di Salvatore Esposito è arrivato con Gomorra nel ruolo di Genny. Di lui si è saputo molto in questi ultimi anni, ma si è parlato forse troppo poco della sua fidanzata.

La sua scalata al successo è arrivata in maniera del tutto naturale grazie al ruolo da protagonista nella serie “Gomorra”. Per tutti Salvatore Esposito è diventato Genny Savastano attirando così milioni di telespettatori che si sono appassionati subito al suo personaggio. Fin da piccolo l’attore napoletano ha studiato recitazione partecipando a vari cortometraggi. Successivamente ha completato la sua formazione con l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco per poi essere protagonista alla Scuola di Cinema di Napoli. Proprio dalla città partenopea, da giovane, si è trasferito a Roma alla ricerca di fortuna nell’ambito cinematografico.

Dal punto di vista della vita privata Salvatore Esposito è fidanzato con Paola Rossi, una bellissima ragazza laureata in legge che opera come Screenwriters & Directors Agent presso la TT Agency, la stessa per cui lavora Salvatore Esposito. La sua voglia di crescere è prioritaria per realizzare i suoi sogni nel cassetto: in programma ci sono altre specializzazioni e master per diventare la migliore nel proprio lavoro. La ragazza è attiva sui social dove condivide tanti scatti anche con la sua dolce metà. Ammira tanto Frida Kahlo e, per questo motivo, si è fatta tatuare un segno distintivo dedicato proprio a lei. In una vecchia intervista l’attore napoletano ha svelato il suo amore smisurato nei confronti di Paola: “Sogno di creare una famiglia che sia con la mia fidanzata: è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere”.

Salvatore Esposito, il colpo di fulmine con Paola

Il loro primo incontro è avvenuto in Spagna visto che Paola stava frequentando l’Erasmus a Salamanca. Negli stessi giorni Salvatore Esposito si trovava in quella zona per una vacanza: un colpo di fulmine in aeroporto e, da quel giorno, non si sono mai più lasciati. Inizialmente la stessa dolce metà pensava che fosse sposato perché l’attore pubblicava spesso scatti insieme alla sorella e al suo fratellino con il quale ha ben 24 anni di differenza.

Dopo il primo incontro è iniziata subito la loro storia d’amore con l’obiettivo ben chiaro di convolare a nozze e mettere su famiglia. Al momento Paola e Salvatore sono molto concentrati sul loro lavoro ma non abbiamo dubbi che troveranno il tempo per coronare il loro sogno d’amore.

Nel giorno di San Valentino l’attore ha condiviso uno scatto nel quale lo si vede intento a baciarla. La loro storia d’amore che dura da ben 8 anni non dà dunque alcun segno di cedimento e noi non possiamo che essere molto felici per loro.

Continua a leggere


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2023 - 18:43


Cronache Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il...
Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i...
Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone
Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache
Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni...
Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena
Napoli, perseguita e minaccia il fratello: arrestato
De Bruyne già carica i tifosi del Napoli: “Quì per...
Funerale di Nicola Mirti: in tanti cimitero di Miano
Napoli, il padre del bimbo in coma: “Non credo ai...
Vomero, controlli a 16 locali della Movida
Ponticelli, casa popolare occupata abusivamente dopo la morte dell’assegnataria
Bus in fiamme sull’A16: salvati i 28 passeggeri 
Napoli, minaccia con pistola i presunti aggressori del figlio: denunciato 
San Giorgio del Sannio, pregiudicato con telecamere a casa: assolto...
Torre Annunziata, pusher lancia stupefacenti e soldi dalla finestra
Ciro Giso, il più giovane vincitore del premio “La Campania...
Castellammare, pizzo per i lavori all’ospedale
Blitz ad Afragola: arresti e sequestri nella città della faida...
Valorizzazione isole minori: siglato il manifesto di Ponza
Mastering Toto Macau: How to Play Smart and Stay in...
A Look Back: How Competitive Digital Worlds Evolved
Torna l’Aperimunnezza a Licola Mare per rigenerare la spiaggia
Unlock the Excitement of Toto Macau with Live Draws and...
Napoli, chiede soldi a un turista: arrestato parcheggiatore abusivo a...
Pompei, rubano liquori in un bar sottoposto a sequestro
Salerno, detenuto salva il compagno di cella
Camorra, condanne per oltre 140 anni di carcere per il...
Eboli, maxi tamponamento sulla SS18 ci sono feriti
Scafati, scoperta raffineria in un container

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento