Salvatore Esposito, avete mai visto la fidanzata di Genny di Gomorra? Bellissima e dalla carriera sorprendente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il successo di Salvatore Esposito è arrivato con Gomorra nel ruolo di Genny. Di lui si è saputo molto in questi ultimi anni, ma si è parlato forse troppo poco della sua fidanzata.

La sua scalata al successo è arrivata in maniera del tutto naturale grazie al ruolo da protagonista nella serie “Gomorra”. Per tutti Salvatore Esposito è diventato Genny Savastano attirando così milioni di telespettatori che si sono appassionati subito al suo personaggio. Fin da piccolo l’attore napoletano ha studiato recitazione partecipando a vari cortometraggi. Successivamente ha completato la sua formazione con l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco per poi essere protagonista alla Scuola di Cinema di Napoli. Proprio dalla città partenopea, da giovane, si è trasferito a Roma alla ricerca di fortuna nell’ambito cinematografico.

Dal punto di vista della vita privata Salvatore Esposito è fidanzato con Paola Rossi, una bellissima ragazza laureata in legge che opera come Screenwriters & Directors Agent presso la TT Agency, la stessa per cui lavora Salvatore Esposito. La sua voglia di crescere è prioritaria per realizzare i suoi sogni nel cassetto: in programma ci sono altre specializzazioni e master per diventare la migliore nel proprio lavoro. La ragazza è attiva sui social dove condivide tanti scatti anche con la sua dolce metà. Ammira tanto Frida Kahlo e, per questo motivo, si è fatta tatuare un segno distintivo dedicato proprio a lei. In una vecchia intervista l’attore napoletano ha svelato il suo amore smisurato nei confronti di Paola: “Sogno di creare una famiglia che sia con la mia fidanzata: è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere”.



    Salvatore Esposito, il colpo di fulmine con Paola

    Il loro primo incontro è avvenuto in Spagna visto che Paola stava frequentando l’Erasmus a Salamanca. Negli stessi giorni Salvatore Esposito si trovava in quella zona per una vacanza: un colpo di fulmine in aeroporto e, da quel giorno, non si sono mai più lasciati. Inizialmente la stessa dolce metà pensava che fosse sposato perché l’attore pubblicava spesso scatti insieme alla sorella e al suo fratellino con il quale ha ben 24 anni di differenza.

    Dopo il primo incontro è iniziata subito la loro storia d’amore con l’obiettivo ben chiaro di convolare a nozze e mettere su famiglia. Al momento Paola e Salvatore sono molto concentrati sul loro lavoro ma non abbiamo dubbi che troveranno il tempo per coronare il loro sogno d’amore.

    Nel giorno di San Valentino l’attore ha condiviso uno scatto nel quale lo si vede intento a baciarla. La loro storia d’amore che dura da ben 8 anni non dà dunque alcun segno di cedimento e noi non possiamo che essere molto felici per loro.

    Continua a leggere


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    Se siete alla ricerca di un'esperienza di cucina orientale o di un ambiente più informale, c'è sicuramente un ristorante cinese a Scalea che fa per voi. Aperto nel cuore del Centro Commerciale Shopping Village, in via Lauro, Timi Sushi è diventato ormai un’istituzione in città. Grazie al menù All You...

    IN PRIMO PIANO