Rosa Chemical e l’omaggio al Napoli: outfit speciale per gli azzurri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore l’ultimo outfit di Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati e cantante tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo.

PUBBLICITA

Rosa Chemical, l’ultimo outfit è un omaggio a Napoli

Il cantautore nativo di Rivoli, in provincia di Torino, si è presentato all’intervista rilasciata al Cerbero Podcast, canale Twitch, con uno dei suoi vestiti stravaganti, caratterizzati però dalla prevalenza dell’azzurro e di scritte come Napoli.

Un chiaro omaggio, insomma, non solo alla città ma anche alla squadra di calcio che sta dominando in Serie A e che si appresta stasera ad affrontare l’Eintracht Francoforte nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.



    Chi è Rosa Chemical: la partecipazione al Festival di Sanremo

    Rosa Chemical, 25 anni, è stato assoluto protagonista nell’ultimo Festival di Sanremo, chiuso all’ottavo posto con la canzone “Made in Italy”. Ma non solo: l’artista ha fatto discutere e non poco per l’ormai celebre scena del bacio al collega Fedez nel corso della serata finale della kermesse.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Cerbero Podcast (@cerberopodcastreal)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...