Foto archivio
Una lite ai Quartieri Spagnoli come quelle che si vedevano nel secolo scorso: donne che si affrontano a colpi di forbici. Nella lite è rimasta coinvolta anche una bimba di 8 anni, ferita alla mano: guarirà in otto giorni.
Due donne ed una bimba di appena otto anni sono state ferite nel corso di una lite scoppiata per cause ancora da accertare. Forse per motivi di vicinato, o familiari.
Il fatto è accaduto la scorsa notte a Napoli, nella zona dei Quartieri Spagnoli. Le due donne di 33 e 35 anni, si sarebbero ferite reciprocamente, con delle forbici. Entrambe sono arrivate poco dopo al pronto soccorso dell’ospedale ‘Vecchio Pellegrini’, dove sono state medicate e dimesse.
Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia Centro che stanno lavorando per capire l’esatta dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.
Durante la lite è stata ferita alla mano anche la nipote della 35enne, una bambina di 8 anni. Per la piccola otto giorni di prognosi, per la 33enne 20 giorni , per la 35enne invece 15 giorni.
Napoli – L'Arpac (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania) ha avviato le prime… Leggi tutto
Lettere– Sono finalmente iniziati gli interventi di ripristino delle strade danneggiate dai lavori per la… Leggi tutto
Roma - Oltre 4.000 soci pellegrini delle Pro Loco e circa 800 volontari infioratori hanno… Leggi tutto
salerno – L’Inps chiede la restituzione del Bonus Nido e scoppia la protesta tra le… Leggi tutto
Bacoli – Operazione a tappeto nei locali balneari e ricettivi di Baia, dove nei giorni… Leggi tutto
Napoli – Nuovo passo avanti per la reindustrializzazione del sito ex Whirlpool di via Argine:… Leggi tutto