Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico.
Juve, la furia dei tifosi contro il pm Santoriello
L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche.Potrebbe interessarti
Bufera sul calcio in Turchia, scandalo scommesse: arrestati giocatori di Fenerbahce e Galatasaray
Serie A, le designazioni arbitrali: La Penna dirige Napoli-Juventus
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
"Tifo Napoli e sono antijuventino", la frase del pm Santoriello
"Lo ammetto - dice Santoriello nel video, interpellato da un avvocato accanto a lui al tavolo dei relatori - sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero ovviamente sono antijuventino, contro i ladrocini in campo, e mi è toccato scrivere archiviazioni".
Santoriello stava esponendo le ragioni per le quali aveva scagionato la dirigenza della Juve al termine di quell'indagine. Il convegno si tenne a Milano nella Sala Sforza dello Spazio Chiossetto nel giugno del 2019. Il video integrale dura oltre 4 ore e trenta minuti.






Lascia un commento