Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi giovedì alle 11, sarà a Casapesenna (Caserta) per presenziare all'inizio delle operazioni di abbattimento del cosiddetto "bunker Zagaria", la villa in cui si nascondeva il boss dei Casalesi Michele Zagaria.
Alle 12:20 il ministro si recherà presso il Centro di educazione e documentazione ambientale Pio La Torre di Santa Maria la Fossa, gestito da Agrorinasce.Potrebbe interessarti
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Lotto, pioggia di coincidenze e numeri gemelli: l’estrazione di oggi sorprende tutti
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Neonata di un giorno trasportata d'urgenza da Lamezia a Napoli
I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare potranno accreditarsi entro le 10 di mercoledì, inviando una richiesta all'indirizzo mail prefettura.Caserta@interno.it, indicando nell'oggetto ACCREDITO STAMPA, oltre al nome e cognome, luogo e data di nascita, documento di riconoscimento, categoria di appartenenza (cineoperatore, fotoreporter, giornalista), e per i soli giornalisti la testata e il numero di tesserino professionale.
Gli accrediti potranno essere ritirati mercoledì dalle 12 alle 18 presso la sede della Prefettura di Caserta, secondo piano, Palazzo Acquaviva, Piazza della Prefettura 5, Caserta. I giornalisti e fotocineoperatori accreditati dovranno presentarsi presso il sito di Casapesenna, alla Via Mascagni n. 9, entro le 10:30. I soli fotocineoperatori interessati ad effettuare riprese esterne prima dell'inizio delle operazioni, dovranno giungere entro le 10:00. A Santa Maria la Fossa, in Via Vaticale, gli accreditati dovranno presentarsi entro le 12:10.















































































Lascia un commento