

Sospiro di sollievo in casa Napoli: Victor Osimhen si è regolarmente allenato in gruppo.Il centravanti nigeriano aveva destato qualche preoccupazione quando, nei minuti finali del match vinto venerdì 2-0 in casa del Sassuolo, era stato sostituito da Simeone dopo essersi toccato la coscia destra.
Luciano Spalletti aveva spiegato già a caldo che sembrava solo stanchezza e la conferma è arrivata questa mattina, visto che Osimhen ha svolto in gruppo la seduta all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte in programma martedì al Deutsche Bank Park per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21).Meret e compagni si sono allenati sul campo 3: attivazione e torello, poi una partitina a campo ridotto, quindi chiusura con lavoro tecnico e tattico.
Domani allenamento mattutino e di seguito partenza per la Germania dove il Napoli proverà a fare un pezzo di storia.
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto