Osimhen in gruppo: pronto per Francoforte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sospiro di sollievo in casa Napoli: Victor Osimhen si è regolarmente allenato in gruppo.

PUBBLICITA

Il centravanti nigeriano aveva destato qualche preoccupazione quando, nei minuti finali del match vinto venerdì 2-0 in casa del Sassuolo, era stato sostituito da Simeone dopo essersi toccato la coscia destra.

Luciano Spalletti aveva spiegato già a caldo che sembrava solo stanchezza e la conferma è arrivata questa mattina, visto che Osimhen ha svolto in gruppo la seduta all’SSCN Konami Training Center.

    Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte in programma martedì al Deutsche Bank Park per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21). Meret e compagni si sono allenati sul campo 3: attivazione e torello, poi una partitina a campo ridotto, quindi chiusura con lavoro tecnico e tattico.

    Oshimen sarà regolarmente in campo in Champions

    Domani allenamento mattutino e di seguito partenza per la Germania dove il Napoli proverà a fare un pezzo di storia.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    ALLEGORIA SILVESTRE anticipa il disco AMARI ET AMARE. La traccia racconta l'incontro appassionato di due amanti all'interno di una selva primordiale, dove l'amore si amalgama perfettamente con gli elementi naturali. La presenza mitologica della dea Venere e di Amore sottolinea la celebrazione dell'unione tra gli amanti,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...