Osimhen in gruppo: pronto per Francoforte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sospiro di sollievo in casa Napoli: Victor Osimhen si è regolarmente allenato in gruppo.

PUBBLICITA

Il centravanti nigeriano aveva destato qualche preoccupazione quando, nei minuti finali del match vinto venerdì 2-0 in casa del Sassuolo, era stato sostituito da Simeone dopo essersi toccato la coscia destra.

Luciano Spalletti aveva spiegato già a caldo che sembrava solo stanchezza e la conferma è arrivata questa mattina, visto che Osimhen ha svolto in gruppo la seduta all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte in programma martedì al Deutsche Bank Park per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League (ore 21). Meret e compagni si sono allenati sul campo 3: attivazione e torello, poi una partitina a campo ridotto, quindi chiusura con lavoro tecnico e tattico.

Oshimen sarà regolarmente in campo in Champions

Domani allenamento mattutino e di seguito partenza per la Germania dove il Napoli proverà a fare un pezzo di storia.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

    Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con De Laurentiis è un po' esagerato! Lui ha sempre l'ultima...