Per la prima volta nella sua storia, all’Ordine degli Avvocati di Napoli è una donna la più votata. Titti Troianiello ha ottenuto 2.386 preferenze ed è dunque la favorita a ricoprire la carica di presidente. Ma per scaramanzia, aspetta la proclamazione per festeggiare.
“Un risultato che mi rende orgogliosa – dice – aspetto, ma se mi venisse offerta la carica di presidente, sarei ben lieta di accettare per il forte senso di appartenenza che nutro verso l’istituzione e per il grande stimolo che tutti noi abbiamo per risollevare l’Avvocatura di Napoli“.
Il secondo più votato è Carmine Foreste con 2.047 voti. Gli altri avvocati eletti sono Dina Cavalli con 1.902 preferenze, Antonio Valentino (1.686), Alfredo Sorge (1.528), Loredana Capocelli (1.514), Pasquale Altamura (1.486), Luca Zanchini (1.484), Manuela Palombi (1.432).
E ancora: Hilarry Sedu (1.430), Giuseppe Landolfo (1.418), Nathalie Mensitieri (1.388), Dario Bellecca (1.387), Alessandro Numis (1.385), Gabriele Esposito (1.365), Roberta Foglia Manzillo (1.345), Attilio Belloni (1.322), Ilaria Imparato (1.262), Sergio Longhi (1.228), Stefania Armiero (1.222).
Chiudono la lista Federica Mariottino (1.169), Roberto Arcella (1.158), Giovanni Carini (1.145), Maria Prisco (1.091), Luigi Aprea (1.067). Primo dei non eletti Antonella Santoro (1.059).
Napoli – È muro contro muro al Teatro San Carlo di Napoli sulla nomina del… Leggi tutto
Napoli - Dopo il via libera definitivo del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, è ufficialmente… Leggi tutto
Napoli – Una vasta area trasformata in discarica abusiva è stata sequestrata ieri dagli agenti… Leggi tutto
Eboli– Un vero e proprio laboratorio dello spaccio, ma anche strumenti falsi di pubblica certificazione.… Leggi tutto
Mancano pochi giorni per presentare la richiesta per un sopralluogo gratuito di approfondimento conoscitivo degli… Leggi tutto
Per chi ha perso la prima occasione o desidera rivivere l'esperienza, la Reggia di Caserta… Leggi tutto