Carabinieri del NAS sequestrano 140 kg di salumi in supermercato a Napoli

Condivid

Nel corso di mirati controlli volti a garantire la sicurezza alimentare lungo la filiera della carne, i carabinieri del Nas di Napoli hanno svolto un controllo all'interno di un supermercato della città.

Sequestrati 140 kg di salumi e 45 kg di prodotti alimentari

Al momento dell'accertamento, i militari hanno rilevato la presenza di oltre 140 chili di salumi privi di rintracciabilità per cui hanno proceduto al sequestro amministrativo degli alimenti.

Nel corso della verifica, i carabinieri del Nas di Napoli hanno inoltre disposto il divieto di immissione in commercio di 45 chili di prodotti alimentari scaduti, tra cui formaggi confezionati, pane e olio.

Sanzioni per un importo complessivo da 3.500 euro

Al termine dell'attività, sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 3.500 euro.

Articolo pubblicato il 18 Febbraio 2023 - 11:40 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile