

Fuorigrotta bruciata l’auto di un imprenditore
I Carabinieri della Stazione di Cicciano hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 39enne di Camposano già noto alle forze dell’ordine.
Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di atti persecutori e incendio, commessi ai danni della ex compagna.
I carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno documentato reiterate condotte persecutorie nei confronti della donna, consistite anche nell’incendio di tre autovetture a lei in uso.
Il primo caso nel dicembre del 2020, e ancora nel marzo e poi nel maggio del 2022. Ogni qual volta la vittima sostituiva l’auto, il 39enne riusciva a darla in pasto alle fiamme. Solo un intervento dei militari ha risparmiato il quarto veicolo dalla stessa sorte dei precedenti. Il 39enne è ora ai domiciliari.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto