foto di repertorio
La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Napoli, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un minore, classe 2004.
Il giovane è gravemente indiziato del reato di concorso in rapina aggravata e porto e detenzione di armi in luogo pubblico.
Il destinatario del provvedimento restrittivo, nel mese di marzo dello scorso anno, unitamente ad un complice allo stato non identificato, avrebbe rapinato a mano armata il dipendente di una stazione di servizio presente sulla Tangenziale di Napoli, sottraendogli l’intero incasso.
Le indagini condotte nell’immediatezza dei fatti, in particolar modo attraverso l’analisi delle immagini estrapolate da alcuni sistemi di videosorveglianza, incrociate con dei transiti veicolari nella zona, hanno consentito di individuare lo scooter a bordo del quale avrebbero viaggiato i due rapinatori e di risalire all’identità di uno di essi.
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto