Moglie e figlie di Vialli in udienza da Papa Francesco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Olivia e Sofia, le figlie di Gianluca Vialli, l’ex calciatore scomparso il 6 gennaio scorso, questa mattina hanno preso parte all’udienza generale di Papa Francesco.

Moglie e figlie di Vialli in udienza dal Papa a Roma

Lo riferisce ‘Vatican News’, secondo cui le due ragazze erano accompagnate dalla mamma Cathryn White Cooper, dai due fratelli maggiori di Vialli e i giovanissimi nipoti.

Dal Papa la famiglia Vialli non è venuta “a mani vuote”. Sì, ha donato una maglietta della nazionale italiana. Ma, soprattutto, si è presentata con l’impegno a rilanciare la coraggiosa testimonianza cristiana di amore per la vita che ha portato il “capitano” della famiglia a vivere e raccontare la malattia – il cancro – senza vergognarsi della fragilità.

    La messa a un mese dalla morte di Vialli

    Tutta la famiglia ha partecipato, ieri sera, alla celebrazione eucaristica presieduta nella basilica di San Pietro dal cardinale arciprete Mauro Gambetti. Alla Messa – era presente anche il commissario tecnico della nazionale italiana di Calcio Roberto Mancini – per ricordare Gianluca a un mese dalla morte.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI