Cronaca Napoli

La penisola Sorrentina piange il comandante Michele Lauro morto nell’incidente sulla Statale

Pubblicato da
Gustavo Gentile

In Penisola Sorrentina si piange la morte di Michele Lauro rimasto vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina sulla statale sorrentina che ha coinvolto due autovetture, scontratesi frontalmente sul viadotto San Marco.

Lauro, 61 anni, originario di Piano di Sorrento era alla guida di una delle due auto coinvolte e viaggiava con un passeggero, rimasto ferito. L’uomo era molto conosciuto nel settore marittimo campano: in passato era stato comandante di navi ed aliscafi per le compagnie Navigazione Libera del Golfo e Snav.

Da alcuni anni era il direttore generale della Laziomar, la compagnia di navigazione che gestisce collegamenti marittimi tra la terraferma e le isole pontine, di cui era anche responsabile di flotta.

 Michele Lauro era il direttore generale della Laziomar

Per conoscere l’esatta dinamica dell’incidente servirà attendere le conclusioni delle forze dell’ordine intervenute, che hanno ascoltato anche le testimonianze di alcuni automobilisti che transitavano lungo quel tratto di strada.

Il conducente dell’auto che ha impattato frontalmente con quella del comandante Lauro è stato sentito a sommarie informazioni dalle forze dell’ordine e sottoposto a tutti gli esami del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida. La sua posizione sarà valutata dal magistrato della Procura di Torre Annunziata che si occupa dell’inchiesta.

 

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gaffe clamorosa in diretta Rai: annuncia i funerali di Donnarumma invece delle nozze

Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 21:51

Blitz a Coroglio: sgomberati due lidi abusivi su area inquinata e sequestrate decine di attrezzature

Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 21:23

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 24 luglio: il jackpot a 199,6milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 21:05

10eLotto i numeri vincenti di oggi 24 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 20:47

Lotto, le estrazioni di venerdì 24 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 24 luglio 2026 Bari 42 - 60 -… Leggi tutto

24 Luglio 2026 - 20:42