Il talento, la bellezza e l’eleganza di Luisa Ranieri che scende le scale con un abito nero lungo sexy e uno spacco vertiginoso che lascia intravedere la biancheria intima non lascia indifferente il web.
Punti Chiave Articolo
Qualcuno paragona la scena a quella iconica di Belen con la farfallina in vista. “Ma guarda che bella ragazzona”, esclama Gianni Morandi. Luisa Ranieri, 49 anni, protagonista della fiction di Rai1 ‘Lolita Lobosco’ nei panni di una commissaria barese si lancia in una gag con Morandi e Amadeus giocando con il dialetto. Secondo molti è pronta per co condurre la prossima edizione di Sanremo.
Fasciata in uno splendido vestito Versace nero con stringhe e cut-out in vita, la moglie di Luca Zingaretti sceglie un look elegantissimo e super sexy con orlo a sirena, spacco profondo e scollatura ipnotica: quintessenza della raffinatezza e della femminilità.
A sublimare ancor di più la sensualissima mise portata sull’Ariston da Luisa Ranieri è anche la scelta dei preziosissimi gioielli: orecchini come punto luce e anelli in oro bianco.
Sexy, incantevole e audace, Luisa Ranieri è riuscita a creare un’immagine Versace studiata nei minimi dettagli dalla sua stylist Gloria Ripamonti, tanto da far concorrenza ad un’altra diva da palcoscenico che come lei ha indossato un abito Versace, Elodie.
Ispirato ai codici estetici dell’immaginario Versace, il long dress dell’attrice partenopea scende in uno spacco vertiginoso incantevole che ha “folgorato” (letteralmente) il pubblico dell’Ariston scendendo le scalinate più temute d’Italia come una vera dea Versace. A completare l’ensemble un paio di sandali neri effetto nudo con tacco alto. Niente da aggiungere, il ritratto perfetto di una diva dal fascino eterno.
L’attrice indossava un vestito nero con scollatura a cuore e ‘doppie’ spalline, un paio sottili e un paio morbidamente scese sulle spalle. La particolarità dell’abito però era nel corpetto, con dettagli cut out triangolari che creavano un gioco di intrecci sulla pelle
La gonna drappeggiata dell’abito si apriva in un maxi spacco centrale, rivelando un paio di sandali intrecciati. Il look è firmato Versace ed esaltava la bellezza mediterranea dell’attrice.
Luisa Ranieri ha approfittato della sua presenza al Festival per esaudire il suo sogno: ha chiesto ad Amadeus di poter conoscere il cantante Gianni Morandi. I due si sono scambiati un bacio sulle guance e un paio di battute in napoletano, prima che il conduttore li interrompesse per tornare alla gara.
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto
Con la corsa al titolo tutta da decidere, la zona Champions ancora rovente e la… Leggi tutto
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto