Luisa Ranieri incanta Sanremo con il suo mega spacco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il talento, la bellezza e l’eleganza di Luisa Ranieri che scende le scale con un abito nero lungo sexy e uno spacco vertiginoso che lascia intravedere la biancheria intima non lascia indifferente il web.

Qualcuno paragona la scena a quella iconica di Belen con la farfallina in vista. “Ma guarda che bella ragazzona”, esclama Gianni Morandi. Luisa Ranieri, 49 anni, protagonista della fiction di Rai1 ‘Lolita Lobosco’ nei panni di una commissaria barese si lancia in una gag con Morandi e Amadeus giocando con il dialetto. Secondo molti è pronta per co condurre la prossima edizione di Sanremo.

Fasciata in uno splendido vestito Versace nero con stringhe e cut-out in vita, la moglie di Luca Zingaretti sceglie un look elegantissimo e super sexy con orlo a sirena, spacco profondo e scollatura ipnotica: quintessenza della raffinatezza e della femminilità.



    A sublimare ancor di più la sensualissima mise portata sull’Ariston da Luisa Ranieri è anche la scelta dei preziosissimi gioielli: orecchini come punto luce e anelli in oro bianco.
    Sexy, incantevole e audace, Luisa Ranieri è riuscita a creare un’immagine Versace studiata nei minimi dettagli dalla sua stylist Gloria Ripamonti, tanto da far concorrenza ad un’altra diva da palcoscenico che come lei ha indossato un abito Versace, Elodie.

    Ispirato ai codici estetici dell’immaginario Versace, il long dress dell’attrice partenopea scende in uno spacco vertiginoso incantevole che ha “folgorato” (letteralmente) il pubblico dell’Ariston scendendo le scalinate più temute d’Italia come una vera dea Versace. A completare l’ensemble un paio di sandali neri effetto nudo con tacco alto. Niente da aggiungere, il ritratto perfetto di una diva dal fascino eterno.

     Il web scatenato tra lo spacco di Luisa Ranieri e la farfallina di Belen

    L’attrice indossava un vestito nero con scollatura a cuore e ‘doppie’ spalline, un paio sottili e un paio morbidamente scese sulle spalle. La particolarità dell’abito però era nel corpetto, con dettagli cut out triangolari che creavano un gioco di intrecci sulla pelle

    La gonna drappeggiata dell’abito si apriva in un maxi spacco centrale, rivelando un paio di sandali intrecciati. Il look è firmato Versace ed esaltava la bellezza mediterranea dell’attrice.

    Luisa Ranieri ha approfittato della sua presenza al Festival per esaudire il suo sogno: ha chiesto ad Amadeus di poter conoscere il cantante Gianni Morandi. I due si sono scambiati un bacio sulle guance e un paio di battute in napoletano, prima che il conduttore li interrompesse per tornare alla gara.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO