Kylian Mbappe
Infortunio alla coscia per l’attaccante del Psg, Kylian Mbappé, che sarà indisponibile per tre settimane e salterà dunque l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma il prossimo 14 febbraio.
Lo ha reso noto il club parigino, che ha riportato che l’attaccante soffre “di una lesione alla coscia sinistra“ scrive il PSG, infortunio rimediato ieri contro il Montpellier.
Quella di ieri è stata infatti una serata sfortunata per il francese, che ha sbagliato un rigore tirato due volte nella gara contro il Montpellier, valida per la 21esima giornata di Ligue 1 e poi è uscito zoppicando per infortunio.
La stella della Coppa del Mondo è uscita a metà del primo tempo contro il Montpellier pochi istanti dopo essersi tenuto la gamba destra appena sotto il ginocchio a seguito di uno scontro.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto