Un gesto d’amore per Gragnano. A San Valentino, nel giorno della festa degli innamorati, 200 bambini inaugurano il centro di raccolta di via Incoronata. Amare la propria città significa rispettarla attraverso piccoli gesti.
Gli alunni delle scuole elementari di Gragnano lo faranno soprattutto attraverso la raccolta differenziata grazie all’apertura del centro di raccolta. Insieme ai piccoli studenti ci sarà il sindaco Nello D’Auria, l’amministrazione comunale e una rappresentanza di Velia Ambiente Srl, società che si occupa della gestione dei servizi di igiene ambientale per il Comune di Gragnano.
Appuntamento a domani 14 febbraio 2023, alle ore 10:00. Lo spazio dedicato alla raccolta differenziata riapre dopo una serie di interventi migliorativi. I cittadini avranno un percorso dedicato per poter depositare i propri rifiuti direttamente nelle attrezzature dedicate, con l’aiuto degli operatori ecologici. Il centro di raccolta di via Incoronata resterà aperto al pubblico, dal lunedì al sabato, dalle ore 07:00 alle ore 13:30.
Sarà possibile conferire presso l’isola ecologica, oltre a rifiuti ingombranti e Raee (rifiuti elettronici), anche imballaggi in carta e cartone, imballaggi in plastica e lattine (multimateriale), imballaggi in vetro, sfalci e potature, pile e batterie, medicinali. Presso il centro di raccolta è possibile utilizzare anche i contenitori per disfarsi di abiti usati e oli vegetali esausti.
Restano i servizi a chiamata, attraverso la prenotazione telefonica al numero verde 800 993 990, oppure mediante l’App “Velia Ambiente” disponibile su tutti gli store online.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto