Glasner: “Al Maradona non saremo turisti. Rosso a Kolo Muani? Eccessivo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oliver Glasner incassa la sconfitta casalinga ma non molla e dà l’appuntamento per la rivincita tra tre settimane allo stadio Maradona. Il tecnico dell’Eintracht Francoforte è intervenuto in conferenza stampa dopo il match di ieri, vinto 2-0 dal Napoli.

PUBBLICITA

Glasner: “Napoli ha punito nostri errori, sconfitta meritata”

“Siamo tutti delusi, ma la sconfitta è meritata – ha detto l’allenatore -. Dopo un avvio promettente abbiamo fatto errori inutili, perdendo autostima, e il Napoli si è rafforzato. Loro hanno sfruttato le occasioni giuste e ci hanno punito”.

“Il Napoli ha sfruttato i nostri errori – insiste -. Lozano va nello spazio con una velocità incredibile e ci ha fatto soffrire tanto. Ma ho già le idee chiare su cosa mi serve al ritorno, a Napoli. Spero al ritorno di cambiare tattica”.



    “Non saremo turisti al Maradona. Sull’espulsione di Kolo Muani…”

    “Siamo a metà dell’opera, non andremo a fare i turisti con le bandiere bianche al Maradona – assicura Glasner -. Sarà una gara difficile, ma con un gol possiamo portare l’inerzia dalla parte nostra. Ci proveremo con tutte le forze”.

    “L’espulsione di Kolo Muani? Una situazione amara, per lui e per noi – prosegue -. Mi è sembrata eccessiva. Contro lo Stoccarda in campionato è successa una cosa simile, lì come oggi di solito è ammonizione e non cartellino rosso. Cercheremo di tirarlo su, almeno per le gare di Bundesliga”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I feriti sono i fratelli Ugo, Carlo e Giuseppe Darbucci, Agostino Cesarano e Massimo Amura esponente di spicco della camorra del rione Salicelle

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...