Una scenetta simpatica che non è sicuramente passata inosservata agli occhi dei tanti tifosi del Napoli e appassionati di Formula 1 che hanno seguito la presentazione della nuova Ferrari.
"Forza Napoli" alla presentazione della Ferrari a Fiorano
L'evento, tenutosi due giorni fa sul circuito di Fiorano alla presenza di un gruppo di tifosi della 'Rossa', ha visto Charles Leclerc, Carlos Sainz e il nuovo team principal Frederic Vasseur svelare la SF-23 che contenderà il titolo 2023 a Max Verstappen e alla Red Bull, vittoriosi nelle ultime due annate.Potrebbe interessarti
La ricerca dei talenti del taekwondo nelle palestre di tutta Italia
Addio a Marco Bonamico, leggenda del basket italiano e simbolo della Virtus Bologna
La Giordania ospita la “Marathon Des Sables” anche nel 2025, per il quinto anno consecutivo
Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull'erba di Londra
Alle spalle del conduttore Zoran Filicic, all'improvviso, è spuntato un cartello con la scritta "Forza Napoli" che ha subito catturato l'occhio dei tanti tifosi partenopei che stavano seguendo la diretta sui canali social della Ferrari e non solo.
Ecco Rosario, l'autore del cartello che ha fatto il giro del web
L'autore del gesto è Rosario Morano, meccanico nato a Scampia ma che vive oggi a Maranello. Rosario è un grande tifoso del Napoli e, come tutti, sogna la conquista del terzo scudetto al termine della stagione. E così ha voluto ricordare a tutti la sua passione anche calcistica, non solo per la 'Rossa'.
Lascia un commento