Incendio domato a Napoli dove i vigili del fuoco, ancora sul posto, stanno verificando le condizioni dell’edificio in piazza Garibaldi che per ora è stato evacuato.
Lievemente intossicata la coppia di anziani portata in salvo, con altre persone, durante le operazioni spegnimento.
L’ incendio, secondo i primi accertamenti, sarebbe partito proprio dalla casa della coppia. Sul posto sono state impiegate quattro squadre di Vigili del fuoco con l’ausilio di mezzi speciali di supporto.
I balconi sono stati raggiunti dai pompieri con l’ausilio di un’autoscala. I vigili del fuoco insieme con i carabinieri stanno ora effettuando le verifiche per accertare le cause dell’incendio.
Caserta - E' già stato individuato il pirata della strada che l'altro giorno ha investito… Leggi tutto
Le previsioni astrali e cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute… Leggi tutto
Un'altra domenica bestiale per dirla alla Fabio Concato per i viaggiatori della linea Alta Velocità… Leggi tutto
Un incendio nei pressi della tratta ferroviaria all’altezza di Caianello ha mandato in tilt il… Leggi tutto
Presenti, tra gli ospiti della serata conclusiva della quindicesima edizione del Social World Film Festival… Leggi tutto
Napoli – Un’ondata di incendi ha messo in ginocchio Napoli nelle ultime 48 ore, con… Leggi tutto