“Abbiamo affrontato una squadra forte e in fiducia. Peccato, perché in alcune situazioni potevamo rimanere attaccati alla partita ma il Napoli ha comunque vinto con il merito”. Così Alessio Dionisi ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta del Sassuolo contro il Napoli.
“Quando affronti avversari più importanti, gli episodi a metà è facile che vadano dall’altra parte ma il nostro gol è stato annullato giustamente – aggiunge il tecnico neroverde -. È un peccato finire con zero gol fatti, pur avendo creato tanto. Questo è il rammarico”.
“Qualche occasione l’abbiamo concessa perché il Napoli sa farti male in tanti modi. Per fare di più, ci saremmo dovuti abbassare un po’ meno. Ho chiesto di avere coraggio e di non avere eccessivo rispetto per gli avversari. Siamo stati in partita”.
“Loro hanno qualità per arrivare in area anche con il lancio lungo e non solo sul corto. Abbiamo creato qualche chance in ripartenza. Kvaratskhelia ha forza e tiro. Laurienté può crescere perché ha qualità importanti. Se migliora nel gioco collettivo può diventare ancora più importante”.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto