Dionisi: “Avremmo potuto riaprirla, ma il Napoli ha vinto meritatamente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo affrontato una squadra forte e in fiducia. Peccato, perché in alcune situazioni potevamo rimanere attaccati alla partita ma il Napoli ha comunque vinto con il merito”. Così Alessio Dionisi ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta del Sassuolo contro il Napoli.

Dionisi ammette: “Il gol di Laurientè? Giusto annullarlo”

“Quando affronti avversari più importanti, gli episodi a metà è facile che vadano dall’altra parte ma il nostro gol è stato annullato giustamente – aggiunge il tecnico neroverde -. È un peccato finire con zero gol fatti, pur avendo creato tanto. Questo è il rammarico”.

“Napoli sa farti male in tanti modi, ma siamo stati in partita”

“Qualche occasione l’abbiamo concessa perché il Napoli sa farti male in tanti modi. Per fare di più, ci saremmo dovuti abbassare un po’ meno. Ho chiesto di avere coraggio e di non avere eccessivo rispetto per gli avversari. Siamo stati in partita”.



    “Loro hanno qualità per arrivare in area anche con il lancio lungo e non solo sul corto. Abbiamo creato qualche chance in ripartenza. Kvaratskhelia ha forza e tiro. Laurienté può crescere perché ha qualità importanti. Se migliora nel gioco collettivo può diventare ancora più importante”. 



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

    Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE