Napoli, rapina nella movida di Chiaia: un arresto e caccia ai complici

Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro, su...

Dionisi: “Avremmo potuto riaprirla, ma il Napoli ha vinto meritatamente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo affrontato una squadra forte e in fiducia. Peccato, perché in alcune situazioni potevamo rimanere attaccati alla partita ma il Napoli ha comunque vinto con il merito”. Così Alessio Dionisi ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta del Sassuolo contro il Napoli.

PUBBLICITA

Dionisi ammette: “Il gol di Laurientè? Giusto annullarlo”

“Quando affronti avversari più importanti, gli episodi a metà è facile che vadano dall’altra parte ma il nostro gol è stato annullato giustamente – aggiunge il tecnico neroverde -. È un peccato finire con zero gol fatti, pur avendo creato tanto. Questo è il rammarico”.

“Napoli sa farti male in tanti modi, ma siamo stati in partita”

“Qualche occasione l’abbiamo concessa perché il Napoli sa farti male in tanti modi. Per fare di più, ci saremmo dovuti abbassare un po’ meno. Ho chiesto di avere coraggio e di non avere eccessivo rispetto per gli avversari. Siamo stati in partita”.

“Loro hanno qualità per arrivare in area anche con il lancio lungo e non solo sul corto. Abbiamo creato qualche chance in ripartenza. Kvaratskhelia ha forza e tiro. Laurienté può crescere perché ha qualità importanti. Se migliora nel gioco collettivo può diventare ancora più importante”. 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE