Categorie: SportUltime Notizie

DAZN completa l’acquisizione di Eleven Group e Team Whistle

Pubblicato da
Condivid

DAZN Group, la principale società al mondo di streaming sportivo direct-to-consumer, annuncia “di aver completato l’acquisizione di Eleven Group e di Team Whistle, social media creative agency con sede negli Stati Uniti”.

DAZN acquista Eleven Group e Team Whistle

L’acquisizione – si legge in una nota – sottolinea l’ambizione di DAZN di diventare la principale destinazione sportiva a livello globale per tutti i tifosi, con un’ampia offerta che mette insieme diritti premium e una serie di altri prodotti e servizi, tra cui il gaming, l’e-commerce ed esperienze social.

DAZN, nuovi contenuti in Belgio, Portogallo e Taiwan

Il significativo portafoglio di diritti di Eleven amplia ulteriormente l’offerta di DAZN, rendendo la piattaforma la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà in Belgio, Portogallo e Taiwan.

In Belgio con il campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la Uefa Champions League; a Taiwan, infine, con il baseball locale.

Pubblicato da