

Il tasso di incidenza al covid in Campania oggi si attesta al 4,3 per cento con una flessione (di circa un punto) rispetto al dato di ieri.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 374 positivi al Coronavirus (303 al test antigenico e 71 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
I decessi sono 3: 2 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza, ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 8.591 di cui 5.628 test antigenici e 2.963 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 10 occupati (gli stessi di ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 235 occupati (+3).
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto