< Tutte le notizie

Abusi edilizi, chiuso noto lido del litorale a Marina di Varcaturo: denunciato titolare

    Il Comune di Castel Volturno ha emesso un’ordinanza con la quale viene revocata la licenza per l’esercizio di stabilimento balneare del lido Bellariva. Revocata la […]

    PUBBLICITA

    Il Comune di Castel Volturno ha emesso un’ordinanza con la quale viene revocata la licenza per l’esercizio di stabilimento balneare del lido Bellariva. Revocata la licenza di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

    Chiuso lido Bellariva in via Marina di Varcaturo

    Al titolare e al gestore è stato anche imposto di cessare ‘ad horas’ l’esercizio dell’attività, ubicato in via Marina di Varcaturo, “per sopraggiunta mancanza di regolare certificazione di agibilità delle strutture e pertinenze”.

    I motivi: abusi edilizi e decadenza dell’agibilità della struttura

    Il provvedimento è stato emesso a seguito di un controllo che ha portato all’individuazione di diversi abusi edilizi realizzati nel corso degli anni e che hanno determinato un cambiamento radicale della struttura, con conseguente decadenza dell’agibilità concessa anni addietro.

    Da qui la chiusura dello stabilimento balneare e dei locali in cui viene svolta la somministrazione di alimenti e bevande.

    COMMENTA

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicità