tag
parola chiave
Liti all'interno ed esterno del locale e discussioni che hanno alla fine coinvolto il personale di sicurezza della Capannina di Forte dei Marmi sono alla base del provvedimento del questore di Lucca di sospendere l'attività danzante e gli altri servizi per 10 giorni.
Lo si apprende dai carabinieri che riferiscono, oggi, di più episodi avvenuti nell'ultimo trimestre e relativi ad aggressioni dove risultano coinvolti avventori. Altri accertamenti sono stati fatti dalla polizia di Stato. La questura ha sospeso tutte le attività del locale motivando il provvedimento con "aggressioni e somministrazione di alcol a minori".
Potrebbe interessarti
Camorra Capitale: in manette il fratello del boss Senese e il vice di "Diabolik"
Colpo al clan Senese: 14 arresti a Roma. I legami con i Di Lauro
Monza, arrestata coppia di napoletani: bottino da mezzo milione di euro con le truffe agli anziani
Delitto di Garlasco, parla Andrea Sempio: “Ecco dove ero il 13 agosto”
La Capannina è storico locale italiano che ha simboleggiato gli anni del Boom economico, vicenda illustrata all'opinione pubblica anche nel film 'Sapore di mare', e non ci sono mai stati, a memoria, problemi di violenze e ordine pubblico.
Anche la clientela tipica appartiene a un target che in questo locale non si è mai recata per cercarvi eccessi e smodatezze bensì normale attività di svago, sia nel tempo libero sia trovandosi in vacanza in Versilia.






Lascia un commento