

I carabinieri di Caivano
E’ nei pressi del bar di via Atellana alle spalle della caserma dei Carabinieri della compagnia di Caivano e forse si sente sicuro di sé perché pensa di poter tenere d’occhio eventuali movimenti investigativi, ma non aveva fatto i conti con la tenacia dei carabinieri della sezione operativa.
A finire in manette per spaccio di droga Antonio Di Micco, 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo aveva appena ceduto 2 dosi di cocaina a un cliente quando si è visto braccato dai militari appostati e pronti ad intervenire che lo hanno fermato insieme all’acquirente.
Il cliente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga mentre l’arrestato è nel carcere di Secondigliano in attesa di giudizio.
Concorso pubblico all’Università della Campania – Luigi Vanvitelli per 1 Collaboratore amministrativo a tempo indeterminato… Leggi tutto
Momenti di paura nella notte a Piazzolla di Nola. Intorno alle 3:30, un violento incendio… Leggi tutto
Due rapine ai distributori di carburante tra Casoria e Arzano, con modalità analoghe e un… Leggi tutto
A distanza di tempo dal 17 ottobre 2022, data in cui al cimitero di Poggioreale… Leggi tutto
Napoli - «Ti devo sparare». «Se mi vuoi sparare, spara». Non c'è spazio per la… Leggi tutto
L'incendio che ieri ha interessato un capannone in via Brin, Napoli, non lascia solo una… Leggi tutto