Bloccati in ascensore per 40 minuti, disavventura per mamma e figlio di 5 mesi a Santa Maria Capua Vetere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una mamma e il suo figlio di 5 mesi, bagnati ed infreddoliti, sono rimasti bloccati nell’ascensore della piscina “Poseidon” di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Solo dopo 40 minuti e grazie all’intervento dei vigili del fuoco, sono stati liberati.

Bloccati in ascensore per 40 minuti, la disavventura in piscina

E’ accaduto sabato mattina. I due si trovavano in piscina per una lezione di prova del corso di acquaticità neonatale, insieme al papà e alla nonna del bambino. Dopo l’immersione in vasca, la donna e il bambino si sono diretti verso gli spogliatoi, allocati al piano -1, ovvero un piano sotto la piscina.

Trovandosi in accappatoio e ciabatte e con il bambino in braccio, la mamma ha quindi ritenuto che fosse più sicuro scendere di un piano con l’ascensore piuttosto che a piedi, con il rischio di scivolare. Pochi secondi dopo aver premuto il tasto -1, si è verificato il guasto: ascensore bloccato.

    L’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Caserta

    Dopo i primi minuti di incertezza da parte dei dipendenti della struttura sportiva, la tensione è salita quando la donna ha segnalato di essere bloccata all’interno con un bambino di pochi mesi, entrambi bagnati e infreddoliti.

    Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Caserta, allertati dalla nonna del bambino. L’intervento è durato 40 minuti circa, in totale. Pare che non fosse la prima volta che l’ascensore della piscina andasse in blocco.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE