I Carabinieri della Tenenza di Arzano, insieme a quelli della Compagnia di Casoria, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.
Numerose le pattuglie impiegate che hanno identificato una quarantina di persone e passato al setaccio una trentina di veicoli. Altrettanto cospicue le sanzioni applicate per violazioni al codice della strada, diversi i veicoli sequestrati.
Durante il servizio sono stati predisposti posti di controllo sulle arterie stradali di ingresso e di uscita del comune di Arzano, in piazza Cimmino e nei pressi della villa comunale. Durante una perquisizione domiciliare deferito in stato di libertà un uomo che deteneva senza titolo all’interno della propria abitazione una decina di cartucce calibro 9×21.
Segnalato alla Prefettura un giovane del posto, trovato in possesso di una stecchetta di hashish.
Analoghi servizi preventivi straordinari verranno organizzati nel corso delle prossime settimane su tutto il territorio della Compagnia di Casoria.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto