Controlli a largo raggio nella città di Giugliano in Campania eseguiti dai Carabinieri della locale compagnia. I militari, insiemi a quelli di Castello di Cisterna e della stazione forestale di Pozzuoli, hanno ispezionato un’officina meccanica e una carrozzeria abusiva in Via Vicinale Acquafresca.
Dagli accertamenti è emerso che le due attività fossero abusive. I due gestori, fratelli, sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione, gestione di rifiuti non autorizzata, scarichi di acque reflue non autorizzate e violazioni al divieto di abbandono di rifiuti. Locali e area circostante sono stati sequestrati.
Dovrà rispondere di trasporto illegale di rifiuti una coppia di origini romene. Sotto sequestro il loro furgone e i due quintali di rifiuti speciali e pericolosi stoccati nel cassone.
E ancora. I carabinieri della Stazione di Giugliano insieme a personale tecnico dell’Enel hanno denunciato per furto di energia elettrica quattro persone. Da accertamenti svolti in viale Leone, sarebbero emersi allacci abusivi alla rete elettrica nazionale, senza il filtro del contatore.
I loro appartamenti, in sostanza, erano alimentati da energia sottratta illecitamente e “gratuita”. Questo fino a ieri: oltre all’aspetto penale dovranno rimborsare migliaia di euro all’azienda vittima. I Controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto