Calcio Napoli

Zielinski, il futuro è un rebus. La compagna non ha dubbi: “Napoli è meravigliosa”

Condivid

Laura Slowiak, compagna del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, ha parlato in un’intervista a Dobry TVN della città partenopea e dell’esperienza della coppia in questi anni di permanenza del giocatore polacco.

Laura, lady Zielinski: “Napoli è meravigliosa, una grande avventura”

“Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno quando siamo arrivati, ma Napoli è un posto meraviglioso”, ha detto Laura, che nella città partenopea ha ormai una seconda casa dall’arrivo del centrocampista nel 2016 ad oggi.

“Questa è la più grande avventura nella nostra vita.Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”, ha aggiunto.

“Allo stadio, quando vai in tribuna, senti l’adrenalina della partita.

E quando Piotr gioca bene sono sempre super orgogliosa – ha concluso -. Nostro figlio Maks è meraviglioso, la città ci ha inondato di amore”.

Zielinski, futuro in bilico tra rinnovo e addio

Lady Zielinski, insomma, pare spingere per la permanenza in azzurro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024.Il futuro del polacco resta, però, comunque un rebus che probabilmente avrà la sua risoluzione in estate, che sia un addio o una permanenza.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 20 Gennaio 2023 - 18:26
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Blitz dei carabinieri ai Quartieri Spagnoli: catturato pusher

Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 12:07

Vesuvio in fiamme, mobilitazione nazionale: “Situazione critica”

Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 10:47

Napoli, il pusher del Cavone prima fugge e poi aggredisce i Falchi: arrestato

Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:32

Caivano, incendio di rifiuti nell’area ASI: arrestato dipendente della ditta

Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:11

Incontro tra OSAPP Campania e il nuovo Capo del DAP a Secondigliano

Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:46

Skipper morto sullo yacht in Costa Smeralda: omicidio colposo e sospetti di lavoro in nero

Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:17