Zielinski, il futuro è un rebus. La compagna non ha dubbi: “Napoli è meravigliosa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Laura Slowiak, compagna del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, ha parlato in un’intervista a Dobry TVN della città partenopea e dell’esperienza della coppia in questi anni di permanenza del giocatore polacco.

PUBBLICITA

Laura, lady Zielinski: “Napoli è meravigliosa, una grande avventura”

“Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno quando siamo arrivati, ma Napoli è un posto meraviglioso”, ha detto Laura, che nella città partenopea ha ormai una seconda casa dall’arrivo del centrocampista nel 2016 ad oggi.

“Questa è la più grande avventura nella nostra vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”, ha aggiunto.



    “Allo stadio, quando vai in tribuna, senti l’adrenalina della partita. E quando Piotr gioca bene sono sempre super orgogliosa – ha concluso -. Nostro figlio Maks è meraviglioso, la città ci ha inondato di amore”.

    Zielinski, futuro in bilico tra rinnovo e addio

    Lady Zielinski, insomma, pare spingere per la permanenza in azzurro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024. Il futuro del polacco resta, però, comunque un rebus che probabilmente avrà la sua risoluzione in estate, che sia un addio o una permanenza.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Napoli e Stati Uniti ancora più vicini. Domani alle 12 a Palazzo Ricca, sede della Fondazione Banco Napoli, è in programma la visita istituzionale della Console Generale USA a Napoli Tracy Roberts-Pounds, che potrà ammirare il capolavoro di Caravaggio in mostra “La presa di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...