🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Zielinski, il futuro è un rebus. La compagna non ha dubbi: “Napoli è meravigliosa”

Laura Slowiak, compagna del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, ha parlato in un’intervista a Dobry […]

    Laura Slowiak, compagna del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, ha parlato in un’intervista a Dobry TVN della città partenopea e dell’esperienza della coppia in questi anni di permanenza del giocatore polacco.

    Laura, lady Zielinski: “Napoli è meravigliosa, una grande avventura”

    “Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno quando siamo arrivati, ma Napoli è un posto meraviglioso”, ha detto Laura, che nella città partenopea ha ormai una seconda casa dall’arrivo del centrocampista nel 2016 ad oggi.

    “Questa è la più grande avventura nella nostra vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”, ha aggiunto.

    “Allo stadio, quando vai in tribuna, senti l’adrenalina della partita. E quando Piotr gioca bene sono sempre super orgogliosa – ha concluso -. Nostro figlio Maks è meraviglioso, la città ci ha inondato di amore”.

    Zielinski, futuro in bilico tra rinnovo e addio

    Lady Zielinski, insomma, pare spingere per la permanenza in azzurro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024. Il futuro del polacco resta, però, comunque un rebus che probabilmente avrà la sua risoluzione in estate, che sia un addio o una permanenza.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE