Zielinski, il futuro è un rebus. La compagna non ha dubbi: “Napoli è meravigliosa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Slowiak, compagna del centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, ha parlato in un'intervista a Dobry TVN della città partenopea e dell'esperienza della coppia in questi anni di permanenza del giocatore polacco.

PUBBLICITA

Laura, lady Zielinski: “Napoli è meravigliosa, una grande avventura”

“Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno quando siamo arrivati, ma Napoli è un posto meraviglioso”, ha detto Laura, che nella città partenopea ha ormai una seconda casa dall'arrivo del centrocampista nel 2016 ad oggi.

“Questa è la più grande avventura nella nostra vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”, ha aggiunto.

“Allo stadio, quando vai in tribuna, senti l'adrenalina della partita. E quando Piotr gioca bene sono sempre super orgogliosa – ha concluso -. Nostro figlio Maks è meraviglioso, la città ci ha inondato di amore”.

Zielinski, futuro in bilico tra rinnovo e addio

Lady , insomma, pare spingere per la permanenza in azzurro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024. Il futuro del polacco resta, però, comunque un rebus che probabilmente avrà la sua risoluzione in estate, che sia un addio o una permanenza.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Fiorentina e Napoli si dividono la posta in palio al Franchi e allontanano sempre di più gli azzurri da un posto in Europa la prossima stagione. I viola, guidati dal capitano Biraghi, mantengono infatti l'ottavo posto in classifica e per assicurarsi un posto nelle prossime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà...