A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli e campione d’Italia nel 1986/87 con gli azzurri.
“Quando mi chiamano per parlare dello scudetto vinto, ricordo sempre che quell’anno vincemmo anche la Coppa Italia perché per noi vincere due trofei fu una grandissima soddisfazione, nonostante in tanti si ricordino solo dello scudetto”.
“Il Napoli di quest’anno può andare in fondo in tutte le competizioni perché la rosa è ampia e stasera immagino che Spalletti farà un po’ di turnover. Uno come Simeone potrebbe essere titolare in ogni squadra”, prosegue.
“Ho vinto lo scudetto anche con la primavera del Napoli, purtroppo resta ancora l’unico titolo vinto della Primavera e questo è un grande rammarico. Spero che quanto prima anche la Primavera possa tornare a vincere. Quel settore giovanile era molto quotato e curato e infatti per 6 anni abbiamo fatto grandi cose”, conclude.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto