Un posto al sole anticipazioni, 18 gennaio 2023: Nunzio vuole riconquistare Chiara dopo il caos con Alice!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole torna con un nuovo appuntamento. La soap opera ambientata a Napoli va in onda questa sera, alle ore 20,50, su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Alice scatena il panico…

La querela di Alice nei confronti di Nunzio ha scatenato il panico totale a Palazzo Palladini. Ora tra Marina ed Elena c’è tensione per diversità di vedute sulla situazione: la prima difende la nipote, l’altra non è convinta delle accuse. Ma non solo: ci sono posizioni diverse anche tra Rossella e Riccardo.

Un posto al sole anticipazioni: Nunzio vuole riconquistare Chiara

Nunzio, invece, oltre a capire come uscire da questa situazione è anche tormentato dai sensi di colpa per quanto accaduto. Ed ha un obiettivo in testa: riconquistare Chiara. E lo chef farà tutto il possibile per arrivare di nuovo alla Petrone, anche le mosse più azzardate. E occhio, perché potrebbe peggiorare la sua posizione davanti agli inquirenti.



    Un posto al sole anticipazioni: Damiano, una scelta spiazza Viola

    Grande attrazione tra Damiano e Viola, ma entrambi hanno il terrore di sbagliare la prima mossa. Sarà il Renda, però, a prendere finalmente coraggio: la decisione sul futuro della coppia spiazzerà però la Bruni, ma quanto meno potrebbe finalmente risolvere tanti problemi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Seconda frana in poche ore sulla statale Meta Amalfi: crolla porzione di costone

    Una seconda frana in poche ore ha colpito la strada statale che collega la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, gettando nuovamente nell'allarme le province di Napoli e Salerno. L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, quando una porzione di costine è franata sulla strada statale, creando seri rischi per la circolazione veicolare. I carabinieri della compagnia di Sorrento sono immediatamente intervenuti sulla scena per gestire la situazione, limitando la circolazione a senso...

    Torna al Teatro Sannazaro di Napoli il ‘Cafè Chantant Rebelle’ di Lara Sansone

    Il Teatro Sannazaro di Napoli accoglierà nuovamente lo spettacolo 'Cafè Chantant Rebelle' di Lara Sansone, in scena dal 5 al 21 aprile. "Il nostro spettacolo - dice - nasce sul modello dello storico Cafè chantant di inizio secolo e ne riprende l'anima, oggi diremmo il format. Un tempo in locali allestiti con tavolini si vivevano serate all'insegna della leggerezza, della satira politica, della musica, della bellezza, del fascino, dell'ostentazione e dell'ironia. Questi spettacoli memorabili hanno...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE