🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Un posto al sole anticipazioni, 18 gennaio 2023: Nunzio vuole riconquistare Chiara dopo il caos con Alice!

Un posto al sole torna con un nuovo appuntamento. La soap opera ambientata a Napoli […]

    Un posto al sole torna con un nuovo appuntamento. La soap opera ambientata a Napoli va in onda questa sera, alle ore 20,50, su Rai 3. Vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: Alice scatena il panico…

    La querela di Alice nei confronti di Nunzio ha scatenato il panico totale a Palazzo Palladini. Ora tra Marina ed Elena c’è tensione per diversità di vedute sulla situazione: la prima difende la nipote, l’altra non è convinta delle accuse. Ma non solo: ci sono posizioni diverse anche tra Rossella e Riccardo.

    Un posto al sole anticipazioni: Nunzio vuole riconquistare Chiara

    Nunzio, invece, oltre a capire come uscire da questa situazione è anche tormentato dai sensi di colpa per quanto accaduto. Ed ha un obiettivo in testa: riconquistare Chiara. E lo chef farà tutto il possibile per arrivare di nuovo alla Petrone, anche le mosse più azzardate. E occhio, perché potrebbe peggiorare la sua posizione davanti agli inquirenti.

    Un posto al sole anticipazioni: Damiano, una scelta spiazza Viola

    Grande attrazione tra Damiano e Viola, ma entrambi hanno il terrore di sbagliare la prima mossa. Sarà il Renda, però, a prendere finalmente coraggio: la decisione sul futuro della coppia spiazzerà però la Bruni, ma quanto meno potrebbe finalmente risolvere tanti problemi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita