Tufino: Danneggiata la statua di San Bartolomeo. Carabinieri denunciano 27enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte del 3 gennaio scorso nella piazza Felice Esposito di Tufino ignoti avevano danneggiato la statua raffigurante San Bartolomeo. Un danneggiamento con la frantumazione delle mani e del volto della statua per lo sconcerto dell’intera comunità.
Tre giorni di indagini per i carabinieri della locale stazione che hanno portato, nella giornata dell’epifania, all’individuazione dell’autore di quel gesto.

L’uomo, ritenuto gravemente indiziato del reato di danneggiamento aggravato, è un è un 27enne di origini egiziane già noto alle forze dell’ordine. Ancora non chiare le motivazioni del danneggiamento.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO