Terra dei Fuochi, amianto e scarti di lavorazioni nelle campagne del Casertano: scatta la denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Tammaro. È questa la denuncia dei volontari dell’Associazione D.E.A e degli Osservatori Civici Campania che, durante un giro di controllo nelle campagne del Casertano, si sono imbattuti in una vera e propria discarica.

È a San Tammaro ed all’interno è presente davvero di tutto: lastre di amianto, rifiuti di ogni genere tra plastica e scarti di pelletteria, segnale quest’ultimo della presenza di attività commerciali abusive nei dintorni. Il modus operandi, infatti, sembra essere sempre lo stesso: attività che operano senza autorizzazioni e che sversano i rifiuti prodotti nei terreni circostanti per l’impossibilità, visto l’esercizio fuorilegge, di smaltirli secondo le norme previste.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli aggredisce i poliziotti in via dei Tribunali: arrestato

Napoli. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato,...
DALLA HOME

Bruce Springsteen, rinviati i concerti di Praga e Milano: problemi vocali

Bruce Springsteen: posticipati i concerti di Praga e Milano .Causa problemi vocali, il Boss rimanda le date europee. Un brutto colpo per i fan italiani di Bruce Springsteen: il concerto di Marsiglia, previsto per il 26 maggio, è stato rinviato a causa di problemi vocali del cantante. Dopo ulteriori accertamenti, i...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE