🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Spalletti: “Rimessa in discussione partita vinta, siamo delusi”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko contro […]

    Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko contro la Cremonese che è valso l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia.

    Spalletti: “Siamo delusi, partita sembrava vinta…”

    “La delusione c’è tutta – le parole del tecnico di Certaldo -. Non siamo stati bravi come al solito nella gestione della palla, ma la partita dopo il vantaggio sembrava in completa sicurezza. Il 2-2 arriva da due palle perse in uscita e poi abbiamo buttato al vento delle occasioni”.

    Spalletti: “Avremmo dovuto chiudere la partita prima”

    “Quando si mette in discussione una gara in gestione, poi diventa complicato. Se non si riesce a ripetere la stessa qualità in tutte le partite, le cose si fanno complicate – aggiunge -. Avremmo potuto chiudere la partita sul 2-1 perché loro a quel punto erano costretti a salire un po’ di più”.

    “La gestione però ce l’avevamo noi e avremmo dovuto portare in fondo così la sfida. Gli abbiamo concesso un paio di palle in area e loro hanno trovato il pari. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE