Spalletti: “Rimessa in discussione partita vinta, siamo delusi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il ko contro la Cremonese che è valso l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia.

PUBBLICITA

Spalletti: “Siamo delusi, partita sembrava vinta…”

“La delusione c’è tutta – le parole del tecnico di Certaldo -. Non siamo stati bravi come al solito nella gestione della palla, ma la partita dopo il vantaggio sembrava in completa sicurezza. Il 2-2 arriva da due palle perse in uscita e poi abbiamo buttato al vento delle occasioni”.

Spalletti: “Avremmo dovuto chiudere la partita prima”

“Quando si mette in discussione una gara in gestione, poi diventa complicato. Se non si riesce a ripetere la stessa qualità in tutte le partite, le cose si fanno complicate – aggiunge -. Avremmo potuto chiudere la partita sul 2-1 perché loro a quel punto erano costretti a salire un po’ di più”.



    “La gestione però ce l’avevamo noi e avremmo dovuto portare in fondo così la sfida. Gli abbiamo concesso un paio di palle in area e loro hanno trovato il pari. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il villaggio dedicato agli appassionati di motori a Napoli, situato in via Anton Dohrn, ha registrato il tutto esaurito. Con oltre 12.000 visitatori nelle prime 36 ore del Racing Show, il Trofeo Città di Napoli - Gran Premio di Napoli ha superato le aspettative degli...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...