🔴 ULTIME NOTIZIE :

Accerchiato e rapinato al rione Conocal: il video virale sui social

Accerchiato, minacciato e rapinato della sua auto: serata da incubo per un'automobilista al rione Conocal di Ponticelli. Le immagini dell'assalto di 4 banditi armati di pistola sono stati girati da una delle tante persone perbene che abitano nella zona e che sono costrette a vivere rintanate in casa per evitare...

Spalletti: “Inutile che Allegri si nasconda, la Juve è favorita. Altro che quarto posto…”

Il tecnico di Certaldo a gamba tesa sui bianconeri: "Hanno fatto investimenti per vincere scudetto e Champions"

    Luciano Spalletti infiamma la vigilia della partita tra Napoli e Juventus, che domani alle 20,45 allo stadio Maradona scenderanno in campo in una sfida fondamentale nella corsa scudetto.

    Spalletti su Allegri: “Inutile nascondersi, la Juve è la favorita”

    Il tecnico ha risposto in conferenza stampa alle parole del collega Massimiliano Allegri, che in mattinata ha definito il Napoli “la squadra più forte” e quella “favorita” per il titolo, parlando invece della sua Juventus come una squadra “in un percorso di crescita” e che “deve centrare l’obiettivo di entrare tra le prime quattro”.

    “Capisco che per Allegri sia meglio comparire da comprimari – dice Spalletti -. Ma la Juventus è imbottita di campioni e quindi è impossibile non partire da favoriti. Certi investimenti si pagano lottando per la vittoria dello scudetto e della Champions. Inutile mettersi cappello e barba finta, perché non c’è un quarto posto che soddisfi la Juventus”.

    “Io buffo e il migliore ad allenare e insegnare? Non lo so, sicuramente lui è il più bravo di tutti perché lo dice il palmarès – prosegue Spalletti parlando ancora di Allegri -. Per dire chi è il più bravo bisogna vedere quello che ha vinto in carriera. Per i risultati che ha avuto io non ho confronti con lui”.

    Spalletti: “Nessuna paura, le squadre giocheranno per vincere”

    Sulla partita, invece, l’allenatore ha aggiunto: “Quando si vestono maglie di questo livello la vedo dura andare a giocare le partite avendo paura. Nessuna delle due squadre ha paura, ci sono giocatori forti da un punto di vista tecnico e di personalità, tutte e due le squadre giocheranno per vincere la partita”.

    “Sono due filosofie differenti. Allegri sposa perfettamente il motto juventino che vincere è l’unica cosa che conta. Noi a Napoli è tutto un po’ più ‘anema e core’. A Napoli ha giocato Maradona, quando lui ha vinto ha mostrato quanta bellezza c’è nel calcio”, analizza il tecnico.

    Spalletti: “Caso plusvalenze potrebbe aver compattato la Juve…”

    “L’inchiesta Prisma? Non si sa mai quali siano le reazioni di una squadra, a volte possono essere il contrario con i calciatori che si compattano e diventa uno stimolo in più andare a ribaltare quel momento. Può darsi sia servito a fare questi otto risultati quello che è successo”, ha aggiunto Spalletti.

    Spalletti: “Scontri tra tifosi? Devono stare lontani dallo sport”

    L’allenatore del Napoli ha parlato anche degli scontri avvenuti sull’autostrada A1 tra i tifosi partenopei e quelli della Roma: “Chi vuole usare il calcio per fare casino devono stare fuori perchè lo sport è della gente. Queste persone devono stare a casa e se non ci stanno gli deve essere imposto”.

    google news

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    Borgo Sant’Antonio Abate, cerca di disfarsi della droga: arrestato

    Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in uno stabile di via Sant’Antonio Abate...

    Ci pensa Simeone, il Napoli batte la Roma e vola a +13

    Il Napoli adesso non si ferma davvero più. Battuta anche la Roma: la decide un 'guizzo' di Simeone nei minuti finali. Il vantaggio in...

    Napoli, salvò la vita a un bimbo: attestato a un agente

    E' stato conferito, nel corso di una cerimonia, l' attestato di pubblica benemerenza al merito civile al vice sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe...

    Aceto in lavatrice: i trucchi per dare una svolta al bucato

    Come si può utilizzare l’aceto in lavatrice? Vediamo come usarlo per il bucato e per l’igiene profonda della lavatrice stessa. L’aceto in lavatrice può essere...