Musica

Shakira, nuovo singolo al veleno contro Piqué e la sua nuova fiamma. VIDEO

Pubblicato da
Condivid

Un nuovo singolo al veleno contro il grande ex, Gerard Piqué: continua la faida tra l’ex difensore del Barcellona e Shakira dopo la separazione. La rapper, nella giornata di ieri, ha mandato in tilt il web con la pubblicazione di “Music Sessions Vol. 53”.

Shakira, attacco a Piqué: il nuovo singolo con BZRP

“Non voglio altre delusioni. Mi hai dato la versione peggiore di te – gli attacchi di Shakira a Piqué -. Una lupa come me non è per tipi come te, ero fuori dalla tua portata. E non tornerò con te, nemmeno se piangi, nemmeno se mi implori. Mi hai lasciato con tua madre come vicina, la stampa alla porta e un debito con l’erario”.

Shakira al veleno contro l’ex Piqué: il testo del nuovo singolo

La rapper colombiana passa quindi a parlare della nuova fiamma di Piqué, la 22enne Clara Chìa Martì: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio. Ha il nome di una brava persona, clara-mente non è come sembra. Ora stai con qualcuno proprio come te, valgo due ragazzi di 22 anni”.

Infine, ancora un attacco all’ex fidanzato, lasciato dopo una relazione lunga 12 anni: “Tanto tempo in palestra, ma forse dovresti allenare un po’ anche il cervello. Pensavi di farmi del male, ma mi hai reso più forte”.


Pubblicato da