Shakira, nuovo singolo al veleno contro Piqué e la sua nuova fiamma. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo singolo al veleno contro il grande ex, Gerard Piqué: continua la faida tra l’ex difensore del Barcellona e Shakira dopo la separazione. La rapper, nella giornata di ieri, ha mandato in tilt il web con la pubblicazione di “Music Sessions Vol. 53”.

Shakira, attacco a Piqué: il nuovo singolo con BZRP

“Non voglio altre delusioni. Mi hai dato la versione peggiore di te – gli attacchi di Shakira a Piqué -. Una lupa come me non è per tipi come te, ero fuori dalla tua portata. E non tornerò con te, nemmeno se piangi, nemmeno se mi implori. Mi hai lasciato con tua madre come vicina, la stampa alla porta e un debito con l’erario”.

Shakira al veleno contro l’ex Piqué: il testo del nuovo singolo

La rapper colombiana passa quindi a parlare della nuova fiamma di Piqué, la 22enne Clara Chìa Martì: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio. Ha il nome di una brava persona, clara-mente non è come sembra. Ora stai con qualcuno proprio come te, valgo due ragazzi di 22 anni”.

    Infine, ancora un attacco all’ex fidanzato, lasciato dopo una relazione lunga 12 anni: “Tanto tempo in palestra, ma forse dovresti allenare un po’ anche il cervello. Pensavi di farmi del male, ma mi hai reso più forte”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Violenta rivolta nel carcere di Benevento: due agenti feriti

    Momento di altissima tensione nel carcere di Benevento, dove è in atto una violenta rivolta da parte di alcuni detenuti. Come denunciato dal Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, la situazione è incandescente: una sezione detentiva è stata distrutta e due agenti di Polizia Penitenziaria sono stati feriti dai detenuti, che...

    Sant’Antimo, va nel ristorante del fratello e chiede soldi a lui e alla madre: arrestato per estorsione

    Chiedeva continuamente soldi all'anziana madre, l'ultima volta nel ristorante gestito dal fratello: è qui che i carabinieri sono intervenuti e l'hanno arrestato per estorsione. I fatti si sono svolti a Sant'Antimo. L'uomo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, si era recato al ristorante del fratello, dove si trovava...

    CRONACA NAPOLI