Scontri in A1, i tifosi del Napoli: “Tutto pianificato, si tratta di delinquenti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Questi non sono tifosi, sono solo delinquenti che si mascherano sotto una bandiera di una squadra. Amano solo fare queste oscene dimostrazioni di violenza e deficienza mentale”. E’ uno dei commenti sui social network frequentati dai tifosi napoletani il giorno dopo gli scontri in autostrada A1 con i tifosi della Roma.

PUBBLICITA

Una battaglia che ha lasciato l’amaro in bocca a chi ieri aveva esultato per il titolo di campione d’inverno e che ora stigmatizza l’operato dei violenti. Commenti amari sui gruppi pubblici dei tifosi partenopei e sulle pagine di siti specializzati da parte di tifosi del Napoli che si dicono convinti che gli scontri non sono stati casuali.

I tifosi: “Scontri pianificati, ma l’organizzazione è pessima”

Secondo molti supporters si tratta di una “battaglia” pianificata a tavolino da parte di una frangia violenta di ultras che ha deciso nei giorni precedenti l’appuntamento con i romanisti in occasione della doppia trasferta contemporanea, con il Napoli a Genova e la Roma a Milano.



    “Colpa di chi organizza due trasferte al Nord per Napoli e Roma”

    “Nessuno dice – scrive uno dei tifosi – che la colpa principale è di chi organizza 2 trasferte al Nord per Napoli e Roma la domenica sera? Ci voleva un genio a far giocare Milan-Roma il sabato sera, visti i precedenti tra le 2 tifoserie? È una situazione creata ad hoc o l’organizzazione è in mano ad incapaci?”.

    Amarezza espressa oggi anche dal Napoli in un comunicato duro contro i violenti, una posizione condivisa da molti tifosi: “Mai come in questo caso – si legge in un commento – condivido appieno le parole della società. La cosa più triste è stata leggere commenti pro-scontri. Quello successo ieri è inaccettabile, si mette a rischio l’intera tifoseria!”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia di Stato è intervenuta in un locale del centro storico di Napoli dove si è verificata una lite con spari. Il Questore di Napoli ha deciso di chiudere il locale per 60 giorni a seguito della sparatoria. Nel corso di una lite scoppiata...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...