Salerno, 68enne muore in ospedale durante una tac: interrogazione FDI

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nella sanità di De Luca si conoscono drammi come quello accaduto la settimana scorsa: un sessantottenne giunto all’ospedale Ruggi di Salerno con propria auto muore dopo otto ore mentre lo sottopongono ad una tac.

La famiglia ha il diritto di sapere cosa sia accaduto e pertanto rivolgerò una interrogazione al ministro della Salute, Orazio Schillaci, per appurare, a prescindere dall’attività della magistratura, cosa è accaduto in quelle ore”.

Lo annuncia il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania. “Sono troppi i casi di malasanità – insiste Iannone – e sono troppo spesso legati alle cattive condizioni organizzative in cui sono costretti a lavorare medici ed operatori sanitari in genere. Mentre il governatore parla solo della costruzione del nuovo ospedale, in quello esistente si muore”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO