Salerno, 20enne sorpreso con droga: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane spacciatore nel centro di Salerno.

Nella serata di sabato, nella zona della Lungo Irno, gli agenti hanno notato un’auto con due giovani a bordo con una condotta di guida scorretta.

I due sono stati quindi fermati dai poliziotti e controllati;Uno di loro, M.A., 20enne di Mercato San Severino , è stato trovato in possesso di droga, nascosta nel giubbotto, in particolare di quattro dosi di hashish pronte alla vendita e complete di indicazione del prezzo oltre a varie banconote.

    Nella sua abitazione, inoltre, nascosto all’interno della camera da letto, gli agenti della Squadra mobile hanno trovato un panetto di hashish per un peso di circa 56 grammi e un bilancino elettronico. Il giovane è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA