Cronaca di Napoli

Pompei, droga al marito in carcere: libera dopo 20 giorni

Condivid

 

E’stata scarcerata la donna che nelle scorse settimane era stata arrestata dagli agenti penitenziari perché sorpresa a portare in carcere droga al marito detenuto.

Il Tribunale del Riesame, ha quindi rimesso in libertà la 40enne di Torre Annunziata, Raffaella Palumbo, accogliendo le richieste del suo difensore Massimo Autieri. La donna, incensurata, era stata bloccata il 19 dicembre scorso, dagli agenti della polizia penitenziaria prima del colloquio nel carcere di Aversa con il marito detenuto Mattia Iovine.

La Palumbo prima che iniziasse la perquisizione consegnò spontaneamente 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish che aveva nascosto all’interno della biancheria intima. Posta agli arresti domiciliari da due giorni è tornata libera visto che il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza cautelare.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione