Controlli a piazza Garibaldi a Napoli: tre arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

I militari della Compagnia NapoliStella insieme a quelli del Reggimento Campania, durante un servizio di controllo mirato nelle zone limitrofe di Piazza Garibaldi, hanno effettuato tre arresti.

Tre arresti nella zona di piazza Garibaldi a Napoli

A finire in manette, rispettivamente per tre provvedimenti di custodia cautelare emessi dal Tribunale di Napoli, sono stati Mario Forte (42enne di Scampia), Angelo Della Torre (46enne delle “case nuove”) ed Azzurra Venza (24enne del quartiere mercato).

Per il primo un aggravamento della misura cautelare a cui era sottoposto dopo che lo scorso 16 gennaio i Carabinieri avevano constatato l’evasione dal suo appartamento dove era agli arresti domiciliari.



    Della Torre dovrà invece rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente. La donna per reati relativi agli stupefacenti. I due uomini sono trasferiti nel carcere di Poggioreale mentre la 24enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

    Controlli anche nel quartiere Vasto

    I militari dei reparti specializzati NIL, NAS e NOE durante le operazioni hanno invece denunciato un napoletano 28enne ed un algerino 46enne titolari rispettivamente di un autolavaggio nelle case nuove e di un ristorante/macelleria nel quartiere Vasto.

    L’autolavaggio, all’interno del quale i Carabinieri hanno trovato un lavoratore in nero, è stato sequestrato per inquinamento ambientale. Per il titolare una sanzione di circa 15mila euro. Il titolare del ristorante/macelleria è stato invece sanzionato per un importo di circa 17mila euro con contestuale sospensione dell’attività imprenditoriale. Anche in questo caso i militari hanno trovato un lavoratore in nero.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO