Allarme meteo rientrato: la partita tra Napoli e Cremonese di Coppa Italia si giocherà, nonostante il maltempo, e in campo ci sarà anche un ospite speciale.
Il nipote di Ciro Esposito in campo con i giocatori del Napoli
Il piccolo Ciro Esposito sarà infatti tra i bambini che accompagneranno in campo questa sera sul prato dello stadio Diego Armando Maradona i calciatori delle due squadre prima del fischio d’inizio dell’arbitro.Ciro, nipotino e omonimo del tifoso napoletano ucciso nel 2014 dall’ultrà romanista Daniele De Santis prima della finale di Coppa Italia giocata all’Olimpico di Roma, indosserà la maglia grigiorossa della Cremonese.
L’annuncio dell’associazione onlus “Ciro Vive”
Il piccolo, che a ottobre scorso ha compiuto 4 anni, è figlio del fratello di Ciro Esposito, Pasquale, il quale alla nascita gli ha dato il nome dello zio che non ha mai conosciuto.
A dare la notizia è l’associazione onlus “Ciro Vive”, nata per volontà di Antonella Leardi e Giovanni Esposito, genitori di Ciro.
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
Napoli - È un caso che scuote la sanità italiana quello del bambino di due anni ricoverato a Napoli, al quale è stato trapiantato un cuore risultato gravemente danneggiato. Sulla vicenda è intervenuto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, che in un’intervista a La Repubblica ha definito l’accaduto “inaccettabile”, sottolineando tuttavia che il sistema dei…
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti