AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Napoli, si introduce in un auto in sosta e ruba uno zaino: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, si introduce in un auto in sosta e ruba uno zaino: arrestato.
Operazione della polizia al Corso Garibaldi: in manette un algerino irregolare.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi sono stati attirati dalle urla di una donna la quale indicava un uomo che le aveva rubato lo zaino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l'uomo trovandolo in possesso dello zaino, di una sigaretta elettronica, di un coltellino con diverse lame e punteruoli e 20 euro; in quel momento la donna ha raccontato che lo stesso si era introdotto nella sua auto, che aveva parcheggiato all’esterno di un’attività commerciale, asportandole lo zaino; inoltre, gli operatori hanno accertato che la serratura della portiera dell’auto era stata forzata.

M.A.B., 35enne algerino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articolo pubblicato il 4 Gennaio 2023 - 12:05 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti