Stanotte gli agenti del Commissariato Ponticelli, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare per la segnalazione di un’aggressione ai danni di una guardia giurata.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un addetto alla sicurezza il quale ha raccontato che, poco prima, mentre svolgeva il suo turno di servizio, una donna gli aveva chiesto di entrare nel reparto dove era ricoverato suo padre ma lo stesso le aveva spiegato che avrebbe dovuto farsi autorizzare da personale sanitario.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
A quel punto, la donna aveva iniziato ad inveire contro di lui ed era stata raggiunta da un altro familiare il quale l’aveva aggredito colpendolo con degli schiaffi. L’uomo, un 42enne di Napoli, è stato denunciato per lesioni personali.
Lascia un commento