I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere un 14enne.
Sono le 21 e i militari notano due persone in sella a due scooter a via Calata del Ponte di Casanova: il primo spingeva con il piede l’altro. I due tentano di fuggire ma il minorenne cade e viene bloccato con non poche difficoltà.
Nelle tasche del 14enne i carabinieri trovano un coltello a farfalla. Lo scooter, un Sh che era stato rubato poco prima, è stato restituito al legittimo proprietario. Il minore, medicato da personale del 118 per alcune abrasioni riportate dopo la caduta, è stato affidato ai propri genitori e sta bene.
In Campania arriva una stretta contro l’ondata di caldo che sta investendo il territorio e… Leggi tutto
Una fuga disperata tra i vicoli di Porta Nolana, poi l’arresto in flagranza da parte… Leggi tutto
La regione Campania è pronta ad ospitare "il planetario più grande d'Europa", che sta per… Leggi tutto
Napoli risponde al crimine con la bellezza, e lo fa nel segno della memoria e… Leggi tutto
A Villaricca, il tempo si ferma per ascoltare ancora una volta quella voce che non… Leggi tutto
Ermal Meta torna ad abbracciare il suo pubblico, ma questa volta lo fa con un… Leggi tutto