🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli, ruba scooter ma cade nella fuga: denunciato 14enne

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per furto aggravato, resistenza a pubblico […]

    I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere un 14enne.

    Sono le 21 e i militari notano due persone in sella a due scooter a via Calata del Ponte di Casanova: il primo spingeva con il piede l’altro. I due tentano di fuggire ma il minorenne cade e viene bloccato con non poche difficoltà.

    Nelle tasche del 14enne i carabinieri trovano un coltello a farfalla. Lo scooter, un Sh che era stato rubato poco prima, è stato restituito al legittimo proprietario. Il minore, medicato da personale del 118 per alcune abrasioni riportate dopo la caduta, è stato affidato ai propri genitori e sta bene.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE