Napoli, ruba scooter ma cade nella fuga: denunciato 14enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere un 14enne.

Sono le 21 e i militari notano due persone in sella a due scooter a via Calata del Ponte di Casanova: il primo spingeva con il piede l’altro. I due tentano di fuggire ma il minorenne cade e viene bloccato con non poche difficoltà.

Nelle tasche del 14enne i carabinieri trovano un coltello a farfalla. Lo scooter, un Sh che era stato rubato poco prima, è stato restituito al legittimo proprietario. Il minore, medicato da personale del 118 per alcune abrasioni riportate dopo la caduta, è stato affidato ai propri genitori e sta bene.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE